Harry Styles riga la Porsche a un amico, lui reagisce così

Harry Styles a pranzo con la figlia di una famosa modella!

18 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles a pranzo con la figlia di una famosa modella! Parliamo di Kaia, 14 anni, figlia di Rande Gerber, Cindy Crawford. Secondo quanto riportato dal DailyMail, il cantante degli One Direction si è concesso un pranzo a Malibu, in California con la famiglia Gerber. (GUARDA LE FOTO). Harry appariva estremamente rilassato e a suo agio. Quanto alla bella Kaia, lei ha ripreso tutto dalla mamma. Estremamente magra, capelli lunghi e attitude da diva. Sebbene abbia solo 14 anni, mostra di avere giù un grande fascino. E se è difficile ipotizzare che Harry abbia un debole per lei, non è impossibile pensare che Kaia non sia una fan del cantante, così come lo sono milioni di sue coetanee in giro per il mondo. Certo è che le sue amiche proveranno un po’ di invidia per lei nel sapere che è amica con Harry Styles.

A soli 10 anni, Kaia aveva posato per la campagna Young Versace disegnata da Donatella Versace. A 13 ha avuto la sua prima copertina su Teen Vogue. E si prevede per lei un futuro da Angelo per Victoria’s Secret. Come si legge su IoDonna,

“Dopo aver firmato il suo primo contratto da modella con l’agenzia IMG Model, è arrivata la sua prima campagna di moda: è il volto di Chrome Hearts, uno dei marchi di punta tra gli accessori di prestigio, oggetti lifestyle sintesi tra design classico e avanguardia. Lusso, eleganza e rock’n roll sono gli imprinting estetici che caratterizzano la sua linea di occhiali, da tempo oggetto di culto del jet set internazionale da Karl Lagerfeld a Will Smith.

Kaia ha posato come un professionista di fronte alla macchina fotografica per la campagna primavera/estate 2016 dimostrando che la carriera da modella è davvero nel suo DNA. Il déjà vu con Cindy Crawford è immediato: stessi capelli lunghi, stesso sguardo sicuro solo una piccola differenza, il neo”.