Harry Styles, fan preoccupati per gli One Direction: addio alla band

Harry Styles (One Direcion) umiliato: il gesto inaspettato

9 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles (One Direcion) umiliato: il gesto inaspettato. Sulla villa che il cantante ha comprato 4 anni fa ad Hamsptead (Londra) è apparso un insulto scritto con una bomboletta sul muro. “Stronz*”, la parola in questione (GUARDA LE FOTO). La scritta è stata coperta poco dopo, ma rimane il mistero su chi possa averla fatta. Forse qualche fan che non ha digerito che l’artsita si stia dedicando al cinema piuttosto che alla musica? Oppure qualcuno che non lo ama a priori. Intanto i directioner per mostrare la loro soliderietà hanno subito lanciato un hashtag, #CanYallRespectHarry, che ovviamente è diventato Trend Topic.

Nelle scorse settimane intanto sono arrivate le prime foto dal set del film Dunkirk, che svelano la presenza di migliaia di comparse e imponenti mezzi coinvolti nelle riprese. Tra i protagonisti anche Harry, che per motivi di copione si è anche tagliato la sua chioma, che lo accompagnava ormai da anni.

Ma come ha fatto la popstar a ottenere una parte così ambita nel film che vede la partecipazione di attori di Hollywood quali Tom Hardy e Mark Rylance? Secondo quanto riportato dal Mirror, citato da Melty, il direttore del cast di “Dunkirk” (John Papsidera) ha spiegato:

“Harry era assolutamente perfetto per il ruolo. Come attore è sconosciuto, ma le sue letture lo hanno reso la scelta ovvia. Abbiamo pensato che fosse fresco e interessante, così ha ottenuto la parte”.

Per Papsidera Harry Styles è stato scelto esclusivamente per il suo talento: “Non è stato perché lui è una nota popstar – anzi, questo è più che altro un deterrente perché potrebbe dare il messaggio sbagliato e non vogliamo che qualcuno sia escluso dal film per via di ciò che è”. Poi ancora: “Harry ha veramente dovuto superare questo ostacolo. Ha combattuto duramente per il ruolo e il suo lavoro è stato notevole. Questo ci ha attratto”.