Harry Styles magnanimo: il gesto che gli fa onore

Harry Style, Justin Bieber lo provoca? Il gesto inaspettato

28 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles, Justin Bieber lo provoca? Secondo quanto riportato da Teen Vogue, la popstar canadese è stata avvistata al fianco della modella Kendall Jenner. Per chi non lo sapesse, tra Harry e la sorellastra di Kim Kardashian c’è sempre stato del tenero, al punto che è una delle poche donne con la quale in questi ultimi anni è stato fotografato. Non sappiamo quali siano i rapporti tra Justin e Kendall, certo è che la notizia non passerà inosservata al One Direction. Questo non significa che tra Jenner e Style ci sia una relazione, ma neanche è da escludere che ci sia solo una pura amicizia. Sembra che a non voler approfondire la relazione sia stato proprio il 1D.

Un insider avrebbe riferito alla rivista People che “Harry è sempre stato il ragazzo giusto per Kendall” e che “lei vorrebbe avere una vera e propria relazione con lui, ma ha sempre avuto problemi a stabilizzarla in passato perché Harry ha quella mentalità da rock star”. Ma se è vero che Harry è uno dei cantanti under 30 più desiderato del pianeta, questo vale anche per la top model, tra le indossatrici più richieste del momento insieme alle colleghe e amiche Gigi e Bella Hadid.

Intanto le fan di Harry Style attendono il suo debutto sul grande schermo. Il cantante più amato degli One Direction è uno degli attori protagonisti del film diretto da Christopher Nolan, ambientato nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque, la cui uscita nelle sale è prevista per l’estate del 2017. Per quel che riguarda la scelta del regista di far entrare Harry Styles nel cast, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte (…)”.