Harry Style e Camille Rowe, matrimonio in vista? “Lui vuole…”

Harry Style e Camille Rowe, matrimonio in vista? "Lui vuole..."

LOS ANGELES – Harry Style e Camille Rowe, matrimonio in vista? Lui vuole… sembra proprio che la storia tra Harry Style e la modella Camille Rowe si stia facendo più seria di  quello che tutti pensavano. Talmente seria che, secondo quanto riportato dal alcuni siti americani, il cantante avrebbe addirittura intenzione di chiederle di sposarlo.

Come riporta il sito HollywoodLife, secondo alcuni amici intimi di Harry, il cantante ex One Direction avrebbe seriamente intenzione di sposare Camille Rowe. Dopotutto il gossip arriva poco dopo un’altra importante notizia: solo pochi giorni fa Harry avrebbe infatti presentato la fidanzata alla famiglia. Si legge sul sito:

“La storia tra Harry e Camille sta diventando così seria che il cantante avrebbe confessato agli amici di volerla sposare. In effetti, riporta Life & Style, Harry è entusiasta del fatto che Camille non sia come tutte le altre ragazze con cui è stato in precedenza. Sempre secondo i rumors, gli amici di Harry e Camille sono entusiasti di questa notizia e non vedono l’ora che i due si sposino: “Stanno già scherzando sul fatto che lui e Camille dovrebbero avere dei bambini!”.

Questa notizia arriva subito dopo il gossip secondo cui Harry avrebbe fatto conoscere la sua nuova fidanzata ai suoi familiari. Un gesto anomalo per l’artista, oltremodo riservato per quel che riguarda la sua vita privata.

Camille Rowe e Harry Styles farebbero coppia dalla scorsa estate, sebbene non ci sia stata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Lei è stata una modella di Victoria’s Secret e non è la prima modella con la quale Harry si relaziona. In passato sappiamo che il cantante è stato legato a un’altra top del famoso brand di lingerie, ovvero Kendall Jenner. Camille non è stata neanche insieme a lui per l’ultimo Victoria’s Secret Fashion Show, ma forse non voleva semplicemente mischiare la sua vita lavorativa con quella privata.

Harry Styles aveva vagamente fatto riferimento alla sua situazione sentimentale lo scorso aprile nel corso di un’intervista in cui non ha nascoste le sue difficoltà per mantenere una relazione fissa con una donna:

“E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”.

 

Potrebbero interessarti anche...