Meghan Markle, protocollo distrutto! Ma il look è SO GLAMOUR!

Meghan Markle, Harry e l’incontro di lui con la ex fidanzata

3 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

Jenna non era sola ma accompagnata dal suo attuale fidanzato, l’attore Tom Huges, ma a quanto pare l’incontro tra l’attrice e Harry avrebbe causato alcuni momenti imbarazzanti. Secondo la fonte anonima, l’incontro non sarebbe andato benissimo: nonostante Harry avrebbe provato ad evitare di incrociare lo sguardo di Jenna, la manovra non sarebbe andata a buon fine. La fonte ha raccontato:

È stato piuttosto imbarazzante. Harry guardava dritto davanti a sé, Jenna guardava in basso e Meghan sembrava non essersi accorta di nulla.

L’insider ha svelato che il duca di Sussex sembrava “un po’ a disagio” durante la serata e che avrebbe approfittato di un’occasione per dileguarsi quanto prima, sfuggendo all’imbarazzo di rivedere una sua ex di fronte a fotografi e curiosi. Per il momento né Harry né Meghan Markle hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo e siamo certi che difficilmente questo accadrà. L’etichetta reale vuole infatti che nessun membro della royal family rilasci dichiarazioni in merito a gossip e rumors.

Il matrimonio tra Meghan e Harry, nel frattempo, scorre a gonfie vele. I due si sono sposati il 19 maggio scorso e oggi sembrano più innamorati che mai, tanto che gli inglesi non aspettano altro che la coppia reale regali ai sudditi il loro primogenito.