Halloween, Kylie Jenner sceglie il latex e si traveste da farfalla rosa

Halloween, Kylie Jenner sceglie il latex e si traveste da farfalla rosa FOTO

31 Ottobre 2018 - di lbriotti

ROMA – La notte di Halloween è ormai vicina. E voi avete scelto che costume indossare? Ad averci pensato è Kylie Jenner, che ha deciso di trasformarsi in una gigantesca farfalla rosa.

La miliardaria più giovane d’America si è trasformata in questo animale e lo ha fato come sempre in maniera molto sensuale, e direttamente per fare un piacere ai suoi tantissimi follower.

Il vestito “bollente” è apparso come sempre su Instagram. Per rendere più chiaro il tutto, Kylie ha scritto la didascalia “Butterfly Effect “, facendo riferimento a una canzone del suo fidanzato di Travis Scott che avrà sicuramente apprezzato. Ad accompagnare un piccolo video in cui la Jenner muove le ali, come didascalia è invece apparsa la parola “mariposa”, ossia farfalla in spagnolo. In un altro scatto, Kylie appare con la piccola Stormy Webster vestita nello stesso modo di mamma, anche se braccia e gambette in questo caso sono coperte da una tutina rosa. “My baby butterfly” è in questo caso la dida scelta. 

Dando un’occhiata da vicino al costume, si scorge che Kylie ha scelto un body in latex rosa chiaro, sandali a spillo sempre rosa e due grosse ali di farfalla. Parrucca nera e trucco negli stessi toni del suo ensemble completano il tutto. La giovane imprenditrice sorellastra di Kim Kardashian è bella come sempre (per vedere il copia questa url: https://www.instagram.com/p/BpiGqkWnNuj/?taken-by=kyliejenner).