Halle Berry e Regina King usano questa crema viso super idratante

Halle Berry e Regina King usano questa crema viso super idratante

2 Giugno 2022 - di Silvia_Di_Pasquale

Halle Berry e Regina King sono due delle celebrities che hanno preso parte all’ultima cerimonia degli Oscar. Per apparire al meglio sul red carpet entrambe si sono affidate a una specifica crema del brand Clinique. Parliamo di Moisture Surge 100H Auto-Replenishing Hydrator, uno dei prodotti cult del marchio. Si tratta di una crema priva di oli, con esclusivo bio-fermento di aloe e Acido Ialuronico, che penetra in profondità nella pelle, per un’idratazione che supera i 10 strati di profondità. La sua azione dura fino a 100 ore, anche dopo aver deterso il viso. Grazie alla tecnologia Auto-Replenishing, questa alleata di bellezza aiuta la pelle a creare la propria fonte d’idratazione interna per reidratarsi continuamente, trattenendo l’idratazione per una pelle dall’aspetto sano e rimpolpato. Non stupisce perciò che i make up artist delle due star abbiano scelto questo prodotto come base prima di passare al trucco.

Altri prodotti di bellezza amati dalle celebrities.

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, ama anche i prodotti firmati Kate Somerville, tra le cui fan ci sono anche le modelle Cara Delevingne e Karlie Kloss. La crema idratante preferita della duchessa è il Siero Quench firmato Somerville, perfetto per chi ha una pelle secca. Tra i prodotti low cost usati dalla moglie di Harry c’è anche la crema Nivea Irresistibly Smooth Body Lotion.

In una vecchia intervista con Today, Sarah Jessica Parker ha rivelato il suo amore di lunga data per un prodotto per la cura della pelle a prezzo molto accessibile. Si tratta della crema La Roche-Posay‘s Toleriane Fluide Soothing Protective Moisturizer. Lily Collins adora Lancôme Advanced Génifique, un siero di punta del brand francese, tra le cui fan c’è anche la star del cinema Penélope Cruz. L’attrice ha mostrato in un video come lo applica specificando: “Vado avanti ed è così morbido. Posso già sentire la mia pelle che diventa idratata”.

La pelle radiosa di Jennifer Lopez è merito di un prodotto da 39 dollari della sua nuova linea di bellezza, Jlo Beauty. Parliamo di That Star Filter Highlighting Complexion Booster, un siero trasparente, che migliora la carnagione, formulato con pigmenti minerali che aumentano la luminosità e vitamina E per offrire un bagliore completo.