Categorie
celebrity

Hailey Baldwin parla di Justin Bieber: “Ecco perché ci siamo lasciati”

LOS ANGELES – Hailey Baldwin parla di Justin Bieber: “Ecco perché ci siamo lasciati”. Le fan lo sanno bene: nonostante sia Selena Gomez la fidanzata ed ex storica più famosa di Justin Bieber, il cantante canadese ha avuto una bellissima (seppur breve)love story anche con la modella Hailey Baldwin.

I due si conoscono da molto tempo e hanno avuto una storia tra il 2015 e il 2016. In una recente intervista al Sunday Times la modella, 21 anni, ha spiegato:

“L’ho conosciuto quando ero molto giovane ed era uno dei miei migliori amici. Tutti sanno che a un certo punto l’amicizia si era trasformata in qualcos’altro, quando avevo 18, 19 anni”.

Dopo alcuni mesi però i due si sono lasciati e oggi Hailey ha spiegato cosa è successo. La top model ha raccontato che aver provato una “relazione di alto profilo” con Justin ha insegnato una cosa a entrambi:

“Ci ha fatto realizzare che funzionavamo molto meglio come amici. Lui mi è molto caro. Ora abbiamo una relazione molto matura. Buona”.

Insomma, non sempre un amico può diventare un amante e viceversa, ma l’esempio tra Hailey e Justin dimostra che a volte rimanere amici di un ex è possibile. Oggi infatti i due nutrono profonda stima e amicizia l’un l’altro.

Nel frattemo, Justin Bieber è tornato single. Dopo il ritorno di fiamma con Selena Gomez durato alcuni mesi, la cantante sembra essersi ormai lasciata alle spalle la storia con Justin Bieber. In base a quanto riferito dal sito americano E! News, la cantante è “completamente andata oltre” il suo ex e “non è interessata a tornare insieme a lui in tempi brevi”.

“Lo rispetta come una persona, ma ha deciso che è molto più felice a fare le sue cose”, ha detto una fonte. “Selena parla raramente persino di Justin ed è completamente aperta agli appuntamenti (con altri, ndr).”

In questi giorni, una seconda fonte ha aggiunto, Justin Bieber e Selena Gomez “non sono in contatto”. Gomez sta “andando in una direzione diversa con la sua vita” continua una seconda fonte, specificando che la popstar ha fatto molta auto-riflessione. Ma la fonte ha ammesso: “Non puoi mai dire mai con lei e Justin, ma al momento non sono in contatto e si sente molto forte e contenta”.