Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro intesa è perfetta

Hailey Baldwin parla di Justin Bieber: “Ecco perché ci siamo lasciati”

29 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Hailey Baldwin parla di Justin Bieber: “Ecco perché ci siamo lasciati”. Le fan lo sanno bene: nonostante sia Selena Gomez la fidanzata ed ex storica più famosa di Justin Bieber, il cantante canadese ha avuto una bellissima (seppur breve)love story anche con la modella Hailey Baldwin.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

I due si conoscono da molto tempo e hanno avuto una storia tra il 2015 e il 2016. In una recente intervista al Sunday Times la modella, 21 anni, ha spiegato:

“L’ho conosciuto quando ero molto giovane ed era uno dei miei migliori amici. Tutti sanno che a un certo punto l’amicizia si era trasformata in qualcos’altro, quando avevo 18, 19 anni”.

Dopo alcuni mesi però i due si sono lasciati e oggi Hailey ha spiegato cosa è successo. La top model ha raccontato che aver provato una “relazione di alto profilo” con Justin ha insegnato una cosa a entrambi:

“Ci ha fatto realizzare che funzionavamo molto meglio come amici. Lui mi è molto caro. Ora abbiamo una relazione molto matura. Buona”.

Insomma, non sempre un amico può diventare un amante e viceversa, ma l’esempio tra Hailey e Justin dimostra che a volte rimanere amici di un ex è possibile. Oggi infatti i due nutrono profonda stima e amicizia l’un l’altro.

Nel frattemo, Justin Bieber è tornato single. Dopo il ritorno di fiamma con Selena Gomez durato alcuni mesi, la cantante sembra essersi ormai lasciata alle spalle la storia con Justin Bieber. In base a quanto riferito dal sito americano E! News, la cantante è “completamente andata oltre” il suo ex e “non è interessata a tornare insieme a lui in tempi brevi”.

“Lo rispetta come una persona, ma ha deciso che è molto più felice a fare le sue cose”, ha detto una fonte. “Selena parla raramente persino di Justin ed è completamente aperta agli appuntamenti (con altri, ndr).”

In questi giorni, una seconda fonte ha aggiunto, Justin Bieber e Selena Gomez “non sono in contatto”. Gomez sta “andando in una direzione diversa con la sua vita” continua una seconda fonte, specificando che la popstar ha fatto molta auto-riflessione. Ma la fonte ha ammesso: “Non puoi mai dire mai con lei e Justin, ma al momento non sono in contatto e si sente molto forte e contenta”.