Hailey Baldwin: ecco come avere i capelli rosa pastello come lei! FOTO

Hailey Baldwin: ecco come avere i capelli rosa pastello come lei! FOTO

11 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Hailey Baldwin: ecco come avere i capelli rosa pastello come lei! FOTO. Avete amato l’abito etereo firmato Tommy Hilfiger di Hailey al Met Gala ma, ancor di più, siete rimaste folgorate dal colore dei suoi capelli? Buone notizie: il colorista personale della modella ha svelato i segreti per riuscire ad ottenere la chioma proprio come quella di Hailey!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

In occasione del Met Gala 2018 Hailey Baldwin ha sfoggiato un colore di capelli irresistibile: un incantevole rosa pesca pastello. Ebbene, il colorista personale della modella, Ryan Pearl, ha spifferato a Cosmopolitan tutti i trucchi per riprodurre il suo colore di capelli. Innanzitutto ha spiegato che quella sfumatura di rosa pastello è perfetta per chi, proprio come Hailey, ha un incarnato chiaro. Non solo: quel colore di capelli si sposava alla perfezione con il colore del vestito, un etereo azzurro polvere. Il risultato è stato un look fiabesco, elegante e smarty.

via GIPHY

A questo punto ci viene da chiedere come fare per ottenere quella identica tonalità di colore. Il colorista ha spiegato:

“Per prima cosa ho schiarito le ciocche per ravvivare il biondo, poi ho applicato la tinta rosa miscelandola a quella pesca“.

Una volta applicata ha lasciato in posa per circa 10 minuti e ha poi sciacquato per bene. Molto più semplice di quello che sembra, no?