Justin Bieber vizia Hailey Baldwin: "Per il giorno delle nozze...

Hailey Baldwin in abito bianco: prove di matrimonio con Justin Bieber?

13 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Prove di matrimonio con Justin Bieber? Hailey Baldwin in giro per New York sfoggia un vestitino bianco che fa sognare i fan: dopotutto si sa, da Hailey e Justin dobbiamo aspettarci di tutto, compreso un vestito da sposa non convenzionale. Chissà se quel vestitino bianco con cui è apparsa nelle scorse ore ha a che fare con le prove di matrimonio?

La relazione tra il cantante e la modella, in fondo, ha destabilizzato tutti: in poco più di un mese i due hanno ufficializzato la loro relazione e hanno anche ammesso di star progettando il matrimonio. Nelle ore scorse Hailey ha di nuovo fato sognare i fan con un bianco spaghetti dress che, conoscendo la coppia, potrebbe tranquillamente essere un abito da sposa alternativo! E’ noto quanto entrambi non amino le convenzioni, dunque sarebbe da aspettarsi un semplicissimo abito bianco e corto per Hailey al suo matrimonio con Justin. Non solo: la modella è anche una icona trendy e, non a caso, ha completato il look proprio come la moda vuole, sdrammatizzando il vestitino con un paio di sneakers ai piedi. Infine, la chicca: al collo di Hailey è ben visibile una collana dedicatoa al futuro marito Justin: l’hai notato il ciondolo a forma di J, proprio vicino al cuore?

Secondo i rumors, Justin e Hailey hanno in programma di sposarsi presto, secondo i recenti gossip il matrimonio potrebbe avvenire addirittura entro agosto.

Justin Bieber e Hailey Bladwin, in fondo, sono ormai inseparabili. La famiglia della modella sembra entusiasta di dare il benvenuto al cantante. Anche il padre, la sorella e la cugina di Hailey, Ireland, si sono congratulati con la coppia dopo che il loro fidanzamento è stato annunciato il mese scorso. Recentemente Kim Basinger, zia di Hailey, ha commentato le future nozze:

“Il matrimonio sarà divertente. Alaia e Irland sono coinvolte. Quindi credetemi, sarà cool! Penso che sia una cosa dolce”.

L’attrice ha anche rivelato il suo pensiero su Justin Bieber, confessando di non conoscere bene il cantante ma che pensa sia: “eccezionale“.

“Penso che arrivi da una strada difficile, ma è un ragazzo forte”.