Gwyneth Paltrow splendida in mini abito: gambe perfette

Gwyneth Paltrow splendida in mini abito: gambe perfette

24 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Gwyneth Paltrow splendida in mini abito. L’attrice americana è apparsa più bella che mai sul red carpet del film “Avengers: Infinity War” con un mini dress color carne a manica lunga firmato Retrofete, abbinato a sandali con tacco Jimmy Choo.  La star hollywoodiana ha poco da invidiare a una 20enne. Per lei il tempo sembra non passare mai.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Forse è anche l’amore a rendere Gwyneth Paltrow ancora più bella. L’attrice sposerà il compagno Brad Falchuk, dopo essersi frequentati sin dal 2015. Gwyneth è mamma di due bimbi ( Apple Blythe Alison e Moses Bruce Anthony), nati dalla storia con il leader dei Coldplay Chris Martin,  con il quale è stata sposata in prime nozze.

“Per la prima volta ho una relazione adulta”. Gwyneth Paltrow si è messa a nudo la sua la vita privata in un’intervista al ‘Sunday Times’, rivelando dettagli intimi della sua relazione con il regista e produttore Brad Falchuk. “A volte mi mette a disagio – ha spiegato – perché richiede un livello di intimità e comunicazione con cui non mi ero confrontata prima”. Ha poi aggiunto che agli inizi della loro storia si sentiva incapace e l’intimità la spaventava.

Prima del matrimonio decennale con il frontman dei Coldplay Chris Martin, con il quale ha avuto due figli, Paltrow (45 anni) ha avuto relazioni con Ben Affleck e Brad Pitt. Ha annunciato il suo fidanzamento con Falchuk (47 anni) lo scorso gennaio. “In passato – ha detto ancora – sono stata con uomini che avevano problemi di intimità e mi dicevo ‘è lui quello che ha problemi’ e in qualche modo alcune delle relazioni erano fatte per tenermi fuori dall’intimità”.

Gwyneth Paltrow splendida in mini abito: gambe perfette 1