Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano: lei lo ha tradito?

26 Marzo 2014 - di luiss_edalto

LONDRA – Gwyneth Paltrow e Chris Martin divorziano: l’annuncio congiunto è arrivato sul sito “Goop” della diva premio Oscar per “Shakespeare in Love” sotto il titolo “scoppiamento consapevole”. L’attrice e il frontman dei Coldplay, sposati dal 2003 e genitori di due figli di nome Apple e Moses, scrivono di aver deciso di separarsi “con il cuore pieno di tristezza” e dopo “aver lavorato molto da un anno a questa parte”, in parte assieme, in parte da soli, per vedere di risolvere i dissapori.

“Resteremo sempre una famiglia. Siamo soprattutto genitori di due meravigliosi bambini e chiediamo il rispetto della nostra e della loro privacy”, hanno aggiunto Gwyneth e Chris spiegando che alla fine hanno deciso di andare ciascuno per la propria strada: “Pur amandoci sempre tanto rimarremo separati“, scrivono gli ormai ex coniugi.

Rumor di crisi nella coppia erano emerse da mesi tra voci che Vanity Fair stesse preparando uno scoop clamoroso a colpi di corna da parte di lei con uomini famosi nell’industria dello spettacolo. Gwyneth era partita all’attacco della rivista mobilitando gli amici in un boicottaggio che alla fine aveva convinto il direttore Graydon Carter a tenere le rivelazioni (o presunte tali) nel cassetto.