Graziano Pellè e Viky Varga in Canada: vacanza romantica FOTO

Graziano Pellè e Viky Varga in Canada: vacanza romantica FOTO

8 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Graziano Pellè e Viky Varga in Canada: vacanza romantica. Gli Europei sono finiti per il calciatore italiano (non nel migliore dei modi, visto che ha sbagliato un rigore decisivo), ora però è tempo di vacanza e riposo. La coppia ha scelto una meta non scontata: Toronto e le cascate del Niagara. La modella ungherese ha condiviso sulla sua pagina Instagram una serie di scatti in cu appare al fianco del bel fidanzato.

I due si sono conosciuti quattro anni fa. Da allora fanno coppia fissa e non mostrano segni di crisi. Era il 2012, lui giocava nel Feyenoord.Lei viveva lì in Olanda già da tempo. Dopo averla conosciuta, ha segnato ben 29 goal in 33 partite. Insomma, l’amore ha fatto bene alla sua carriera.Per Vicky Graziano ha messo da parte la fama da playboy. “Con le donne ci sapevo fare, anche se poi abbaiavo, ma non mordevo”, ha spiegato. La top model non ha ceduto subito, all’inizio lo ha ignorato. Era attratta dal suo fascino latino, ma allo stesso tempo temeva che fosse uno sciupafemmine. Dopo vari tentativi, il bel Graziano Pellè l’ha convinta ad accettare un appuntamento. Impossibile tirarsi indietro! Ed ecco cosa ha detto lui a riguardo:

“Quando ho ricevuto il suo messaggio stavo mangiando un melone sulla spiaggia, ho mollato tutto e sono corso a prenotare il volo”.

Quanto al rigore sbagliato di Graziano Pellè, ecco cosa ha detto sull’episodio:

“Chiedo scusa all’Italia…Non volevo offendere Neuer e lui a fine partita è venuto a farmi i complimenti per il mio Europeo: un gesto che non avrebbe fatto se avesse letto il mio gesto come provocatorio. In quei momenti vince l’adrenalina, io ed il portiere della Germania ci siamo guardati solo negli occhi (…) Ero sicuro di segnare. Me lo sentivo: in allenamento – dice – non sbagliavo mai e come me Simone (Zaza, ndr). Adesso sono qua con il pensiero fisso a quel momento”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.