Golden Globe 2017, come si sono vestite le star? Sul red carpet le celebrities danno sempre il meglio di loro.

Golden Globe 2017 look: Blake Lively, Jessica Chastain, Jessica Biel

9 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Golden Globe 2017, come si sono vestite le star? Sul red carpet le celebrities danno sempre il meglio di loro. Tre in particolare hanno catturato l’attenzione dei fotografi: Blake Lively, Jessica Chastain, Jessica Biel. I loro outfit hanno lasciato letteralmente senza fiato. Oltremodo elegante Blake Livel, che ha scelto un abito firmato Atelier Versace, così come la modella Naomi Campbell. L’attrice ha scelto un modello nero in velluto. Jessica Chastain ha scelto invece un abito lungo e aderente firmato Prada. Un colore che metteva in risalto la sua carnagione color latte. L’abito che però più di tutti ha trionfato è stato quello di Jessica Biel. Un capo scollatissimo con gonna ampia e spacco, firmato Elie Saab.

‘La La Land’ ha dominato la 74/a edizione dei Golden Globes vincendo sette premi su sette nomination, tra cui miglior commedia e miglior regista (Damien Chazelle). Premiati anche i due attori protagonisti del musical, Emma Stone e Ryan Gosling. Ha battuto ogni record: è il film che ha vinto più premi nella storia dei Golden Globes, confermando la vera e propria passione dei giornalisti dell’Hollywood Foreign Press Association per i musical, sin da quella prima edizione del 1952, quando a vincere fu Un americano a Parigi di Vincente Minnelli.

Ryan Gosling ha dedicato il premio al fratello della sua compagna, Eva Medenz, morto recentemente di cancro. Ma è toccato a Meryl Streep – che ha ottenuto il premio alla carriera Cecil B. DeMille – il compito di fare il discorso più importante, più duro. L’attrice ha sottolineato l’importanza della diversità nel mondo dell’arte: “Se a Hollywood mandassimo via tutti quelli che non sono nati qui non ci resterebbe nulla da guardare se non il football e le arti marziali, che non sono propriamente arte”. Di seguito le foto delle attrici Blake Lively, Jessica Chastain, Jessica Biel ai Golden Globe 2017.