Giusy Ferreri età, fidanzato Andrea: vita privata FOTO

10 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Giusy Ferreri (età: 37 anni) è ospite del programma Standing Ovation, lo spettacolo musicale di Rai1 in onda il venerdì su RaiUno. Giusy è nata a Palermo il 17 aprile 1979. Ex commessa all’Esselunga, nel 2008 ha partecipato ai provini per la prima edizione italiana di X Factor, dove è stata notata dal giudice della categoria Over 25 Simona Ventura e da Cristiano Malgioglio. Da allora è stato un susseguirsi di successi. Giusy è reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove è stata eliminata nella quarta serata con il brano “Fa talmente male”.

Giusy Ferreri è incinta. La cantante è al terzo mese di gravidanza. Il padre del bambino è il fidanzato storico della cantante, Andrea Bonomo, geometra, con cui ha una relazione da nove anni. La notizia della dolce attesa è stata resa nota da Giusy Ferreri solo dopo la fine del festival. Ciò ha permesso alla cantante di non avere gli obiettivi dei fotografi puntati su di lei e di farsi apprezzare solo per le sue doti artistiche e non per la sua vita privata. “Sono al terzo mese – ha spiegato l’artista – So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee”. Poi ancora:

L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene!”. “Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca – ha aggiunto Ferreri – A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanti. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico”.