Giusy Buscemy età, marito Jan michelini: vita privata FOTO

Giusy Buscemy età, marito Jan michelini: vita privata FOTO

26 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Giusy Buscemi (età 24 anni, altezza: 1,75 m) è nata il 13 aprile 1993 a Mazzara del Vallo, ma è cresciuta a Menfi.  La protagonista della serie “Il paradiso delle signore” è stata la vincitrice della 73ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2012. Nel 2014 prende parte alla nona stagione della serie televisiva Don Matteo, interpretando Assuntina Cecchini. A questa serie Giusy è legata anche per un altro motivo. E’ la moglie di Dan Michelini, il regista di don Matteo.

La coppia è convolata a nozze nel maggior del 2017 a Roma, dove lei vive e lavora. Tra loro ci sono 14 anni di differenza. Jan Michelini è nato a Roma nel 1979.  Tanti i suoi lavori artistici. Tra questi, ha collaborato poi per due anni con Mel Gibson nella preparazione, le riprese e la promozione del film “The Passion of Christ”. “Mi dà sicurezza, mi fa sentire protetta e condividiamo molto” aveva detto la Buscemi del suo uomo.  “Farei una famiglia domani” aveva detto nel 2015 a Vanity Fair Giusy Buscemi. E così è stato. Per lei il fatto di essere sposata non ha mai rappresentato un ostacolo alla sua carriera:

“È bello quando le donne hanno coraggio. Il resto poi viene da sé. Seguo semplicemente l’esempio di mia madre: alla mia età aveva già me, e mi piace il rapporto che si crea con una madre giovane di 45 anni. La stimo molto perché ha deciso dedicare la vita alla famiglia rinunciando al lavoro. Credo che questo sia l’amore più grande che si possa dimostrare (…) sono una purista e il matrimonio è un altro dei miei sogni”. Quanti figli vorrebbe in giro per casa? “Otto sarebbero il numero perfetto, ma quelli che verranno, verranno”. GUARDA LE FOTO DELL’ATTRICE SICILIANA GIUSY BUSCEMI NELLA GALLERY.