Categorie
celebrity

Giuseppe Zeno: età, chi è la moglie Margareth Madè FOTO

ROMA – Giuseppe Zeno: età, chi è la moglie Margareth Madè FOTO. Occhi scuri e grande fascino: Giuseppe Zeno è ormai considerato uno degli attori italiani di fiction più famosi e apprezzati degli ultimi tempi. Le sue interpretazione in ruoli di serie tv di successo delle ultime stagioni lo hanno fatto entrare nel cuore del pubblico italiano che non vede l’ora di ammirarlo nel film “Piccoli segreti, grandi bugie” in onda su Rai 1 in prima serata.

Giuseppe Zeno, classe ’76, ha 40 anni e una lunga carriera di successo alle spalle, già protagonista di numerose fiction di successo come Il clan dei camorristi e Le mani dentro la città. Dopo alcune piccole apparizioni in serie come Incantesimo e Gente Di Mare, nel 2006 era nel cast di L’onore e il rispetto, serie tv di successo di Canale 5. Nel 2011 ha recitato in Squadra Antimafia 3, mentre per Rai ha interpretato Giuliano nella serie Rossella. Insomma, non certo un attore qualunque. Con il tempo, Giuseppe Zeno è entrato nei cuori del pubblico grazie al suo talento e al suo grande fascino, che lo ha reso uno degli attori del momento. Zeno, infatti, ha anche molte ammiratrici. Tuttavia, l’attore è felicemente sposato con Margareth Madè con cui è convolato a nozze ad agosto 2016.

Giuseppe Zeno è un attore atipico in quanto gelosissimo della sua vita privata. Fino a poco tempo fa, infatti, si sapeva poco e niente delle sue relazioni. Recentemente però è uscito allo scoperto e ha confessato di essere fidanzato con Margareth Madè con cui poi si è sposato il 20 agosto 2016 in un’intima cerimonia alla presenza di 100 invitati.

Ma chi è questa donna che ha rubato il cuore di Giuseppe Zeno? Classe ’82, anche Margareth è un’attrice di successo. Di origini siciliane, Margareth ha iniziato la sua carriera come modella a soli 15 anni, quando ha cominciato a prendere parte a varie sfilate internazionali e programmi televisivi. Il suo sogno, però, è stato sempre quello di diventare attrice e, dopo aver studiato a lungo recitazione e dizione, Giuseppe Tornatore la sceglie come ruolo da protagonista nel film Baarìa, che nel 2009 apre la 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e che viene candidato a partecipare come film italiano agli Oscar 2010 e ai Golden Globe. La sua magistrale interpretazione le frutta moltissima popolarità e successo, viene definita da molti “la nuova Monica Bellucci”.

Giuseppe e Margareth si sono conosciutia giugno del 2015, ma Zeno ha confessato di essere rimasto affascinato dall’attrice già dai tempi in cui l’ha vista recitare in Baarìa. In una intervista a Vanity Fair, Margareth ha confessato:

“Era parecchio che ‘ci cercavamo’, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo. Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.