Giulio Berruti, chi è la fidanzata Maria Sole De Angelis FOTO

15 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Giulio Berruti, chi è la fidanzata Maria Sole De Angelis FOTO. Giulio Berruti è fidanzato o no? Della vita sentimentale del bellissimo attore di “Matrimoni e altri disastri” si è detto di tutto e di più. In fondo, Giulio non solo è un bravissimo attore ma è anche un uomo bellissimo e dunque è normale che le fan vogliano sapere se accanto a lui c’è o no una donna che gli fa battere il cuore. Sono mesi che i gossip in merito alla sua vita sentimentale impazzano: sì, è fidanzato, anzi no, si è lasciato. Ma qual è la verità su questo attore affascinante e di talento? Ebbene, care fan di Giulio, mettetevi l’anima in pace (almeno per adesso) perché secondo gli ultimi rumors l’attore è ancora felicemente fidanzato. Lei è Maria Sole De Angelis, giovane studentessa di 23 anni di Milano. Nonostante non si abbiano notizie certe su come stiano oggi le cose tra i due (visto che Berruti è molto geloso della sua vita privata e cerca di difenderla il più possibile dai rumors) secondo le ultime indiscrezioni i due starebbero ancora insieme. Di certo, possiamo dirvi che la storia tra Giulio e Maria Sole è caratterizzata da diversi tira e molla. Ma lo scorso settembre, lo stesso Giulio ha dichiarato a Grazia che si sentiva pronto a riconquistare Maria Sole:

“Da un anno e mezzo siamo legati. Ci vogliamo molto bene, ma il nostro è un rapporto atipico, scandito da separazioni e riconciliazioni. Ci siamo allontanati prima dell’estate. In questo momento sono molto concentrato sul mio lavoro mentre lei, da ragazza innamorata, pretenderebbe tutte le attenzioni su di sé, mi vorrebbe più presente. Ma sento che presto torneremo insieme”.

Ma chi è Maria Sole De Angelis, questa bellissima ragazza che fa tribolare il cuore di Giulio? Classe 1993, appassionata di equitazione e specializzata nel salto agli ostacoli, disciplina in cui gareggia; non fa propriamente parte del mondo dello spettacolo ma negli ultimi anni ha lavorato come controfigura nel mondo della televisione e del cinema. Tratti caratteristici? Bellissima.