Giulio Base età, moglie Tiziana Rocca, figli FOTO

Giulio Base età, moglie Tiziana Rocca, figli FOTO

30 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Giulio Base, in nuovo naufrago dell’Isola dei famosi è sposato? Chi è la moglie? Quanti anni ha? Giulio Base (età: 52 anni) è nato a Torino il 6 dicembre 1964. L’attore e regista italiano dal 2001 è sposato con la PR Tiziana Rocca, dalla quale ha avuto 3 figli (Cristiana, Vittorio e Valerio). “Vivo l’Isola come una chance per rimettermi in gioco come attore”, ha spiegato Giulio Base a Panorama.it prima della partenza. Poi ancora:

“Mi rimetto in gioco come volto, vado a fare il mio mestiere, niente di più. La mia carriera è sempre stata divisa tra quella dell’attore e quella del regista: ho lavorato di più come regista ma il mio grande sogno era quello di recitare, anche se non ho avuto molta fortuna in questo senso”.

Cosa pensa la moglie Tiziana della sua partenza?

“Con mia moglie c’è un bellissimo rapporto – ha detto Base – e ci confrontiamo sempre rispetto alle questioni di lavoro: lei conosce e sa decrittare il mondo della tivù ed è contenta. Avevo qualche paura per la reazione dei miei figli, per i quali sono l’eroe totale: per loro sono Spielberg e temevo di deluderli, invece ha prevalso l’affetto infantile, mi hanno abbracciato come non hanno mai fatto e non vedono l’ora di guardarmi in tivù”.

Nel cast della nuova edizione dell’isola dei famosi anche Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Raz Degan, Nathalie Caldonazzo e Eva Grimaldi, il rapper Moreno e il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Ha fatto discutere la scelta di prendere come inviato Stefano Bettarini, finito nell’occhio del ciclone per aver elencato le sue conquiste al Grande Fratello Vip. “Non è stata una mia scelta, ma pian piano ho capito che poteva essere la scelta giusta” ha commentato la Marcuzzi, convinta che l’ex marito della Ventura “possa fare bene all’Isola”.