Giuliana De Sio oggi: età, è fidanzata? Vita privata FOTO

Giuliana De Sio: marito o fidanzato? Età, figli, FOTO

25 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Giuliana De Sio: marito o fidanzato? Età, figli, FOTO. Attrice di talento e donna bellissima: Giuliana De Sio, concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda su Rai 1, è senza dubbio uno dei personaggi dello spettacolo più famosi e importanti degli ultimi anni. Classe ’57, Giuliana De Sio ha 59 anni ed è nata a Salerno. Sorella maggiore della cantante Teresa De Sio, ha vinto due David di Donatello per la migliore attrice protagonista, per Io, Chiara e lo Scuro (1983) e per Cattiva (1992).

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giuliana De Sio ora è single e nella sua vita ha avuto alcuni amori ma non si è mai sposata:

“L’amore è difficile come il Superenalotto, ed è sempre più improbabile che arrivi. Oggi ci sono molti più omosessuali e bisessuali: il bacino d’utenza di noi etero si è ristretto di molto (…) Ho perso quattro figli, da uomini diversi, e li avrei desiderati moltissimo. È stato un grande dolore, ma ci convivo. Non bisogna farsi abbattere dalla vita”.

L’affascinante attrice ha avuto una storia con Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e donne (fu scelto dalla tronista Ramona Amodeo). Ma poi la relazione non è durata. In seguito alla fine della storia lui ha spiegato: “

“(…) Se mi sono allontanato la colpa è stata tua e del tuo carattere. A partire dal modo in cui ti capitava di affrontare quelle che per me erano solo piccole cose. Per esempio, quando sui giornali mi definivano toyboy la cosa ti mandava su tutte le furie (…)”.

Giuliana De Sio non ha mai avuto figli anche se il desiderio di averne uno c’è sempre stato:

“Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta”.

L’attrice una volta ha rischiato di morire:

“Durante la tournée dello spettacolo La lampadina galleggiante a Lamezia Terme, la De Sio è stata infatti ricoverata d’urgenza prima per una polmonite, poi per un’embolia polmonare. In una recente intervista ha tuttavia dichiarato: “Stranamente quest’esperienza, anziché aumentare la mia paura della morte, me l’ha un po’ tolta perché ho capito che è come un soffio che ti può attraversare anche quando meno te lo aspetti. Quindi va accettata così”.