Giulia Salemi, Dayane Mello: dopo Venezia, si apre la strada al successo

Giulia Salemi, Dayane Mello: dopo Venezia, si apre la strada al successo

7 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Giulia Salemi, Dayane Mello: in arrivo contratti internazionali e programmi tv. Lo rivela Carlo Mondonico sul sito del settimanale Novella 2000. Le due modelle hanno fatto molto discutere per via della loro catwalk al Festival del Cinema di Venezia, dove si sono presentate con due vestiti piuttosto discutibili, per via dello spacco vertiginoso in corrispondenza della zona inguinale. C’è chi ha gridato allo scandalo, considerando i due outfit decisamente eccessivi per la situazione. Ma ora per Giulia Salemi e Dayane Mello c’è un risvolto della medaglia. Ecco cosa si legge su Novella:

“(…)Gulia Salemi sarà impegnata in un programma di una importante rete nazionale, ma ancora prima sarà una protagonista delle nuova stagione di MTV, come lei stessa ha detto parlando del suo abito mostrato a Venezia”.

“(…)Dayane Mello sarà invece la protagonista con il fidanzato Stefano Sala della nuova campagna internazionale degli orologi Guess Gc Watches (il brand Luxury del marchio)”.

Giulia Salemi, dopo che è stata ricoperta dalle critiche, ha espresso il suo punto di vista sulla sua pagina Instagram. Ecco cosa ha scritto:

“Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo. Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita”.