Asia Nuccetelli (GF) in lacrime: “Giulia De Lellis invidiosa di me"

Giulia De Lellis, incredibile: ecco cosa ha detto su Asia

7 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Giulia De Lellis, incredibile: ecco cosa ha detto su Asia. Reazione inaspettata da parte di Giulia De Lellis: la fidanzata di Andrea Damante chiede scusa per ciò che ha detto ad Asia dentro la casa del GF Vip: “Non ho dato della poco di buono ad Asia Nuccetelli”. Clamoroso “dietrofront” di Giulia De Lellis: ospite a Mattino Cinque, la fidanzata di Andrea chiarisce la sua posizione in merito al duro scontro che l’ha vista protagonista durante l’ultima puntata del GF Vip, quando ha litigato in diretta con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti.

Un episodio che ha indignato il pubblico, viste le parole grosse che sono volate tra Giulia, Asia e Antonella. Giulia de Lellis, ospite della Panicucci al programma “Mattino 5”, ha spiegato la situazione e, di fatto, chiedendo scusa:

Mi ha tradito l’emozione, un po’ quello e un po’ il fatto che da tempo non vedevo il mio ragazzo e mi sono espressa male. Chiedo scusa se non è arrivato il messaggio che volevo, ma qualcosa di diverso”.

Non solo: Giulia ha anche chiesto scusa, chiarendo ogni cosa:

“No, non mi sono permessa di dare della poco di buono ad Asia, è la mamma che ha frainteso e mi dispiace. Io non ho insultato nessuno e non ho zittito nessuno, neanche una donna più grande di me, non mi sarei mai permessa, a maggior ragione, parlare per l’Italia intera. Sono una ragazza di vent’anni e sono diretta, forse non ho usato molto tatto in quel momento”.

Certo, Giulia in quel caso è stata molto pesante con Asia. Le sue scuse arrivano subito dopo le dichiarazioni del padre di Asia, Alessandro Nuccetelli,che aveva dichiarato a Fanpage.it:

“Mia figlia ha avuto pochi uomini, non sa quello che dice ed è solo una ragazzina. Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa. La conosco da sempre. Sono stato io a presentarle Francesco Totti. Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito. So che usciranno la prossima settimana, adesso bisogna solo attendere. Ci lasceremo questa esperienza alle spalle”.