Andrea Damante, Giulia De Lellis al GF? "Percorso straordinario"

Giulia De Lellis età, fidanzato Andrea Damante: vita privata FOTO

11 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Chi è Giulia De Lellis? E’ una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Chi frequenta i social sa perfettamente chi è. La sua pagina Instagram conta più di un milione di follower. Difficile definire il suo lavoro. L’espressione che le viene attribuita dai media è fashion influencer, esperta di tendenze.

Giulia (età: 23 anni) è nata il 16 giugno del 1994 a Roma ed ha fatto già il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per confortare il fidanzato, Andrea Damante, professione deejay. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, programma che ha lanciato nel mondo del piccolo schermo entrambi. L’ex tronista ed ex tentatore di Temptation Island si è perdutamente innamorato e fidanzato con la corteggiatrice, Giulia De Lellis per l’appunto. Da allora sono inseparabili.

Entrambi sono diventati delle piccole celebrità, soprattutto per i giovanissimi, che seguono con passione le loro vicende sentimentali. I due hanno anche annunciato che presto convoleranno a nozze. Intanto, i fan della coppia sono certi che Andrea farà visita alla sua fidanzata nella casa del GF, così come lei ha fatto con lui. Rispetto ai motivi che l’hanno spinta a partecipare al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, prima di entrare nella casa dei famosi, ha spiegato:

Partecipo per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò nella Casa un bracciale per me molto importante. Mi mancherà di più la mia famiglia, il mio amore e ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a non fare nulla. Ai miei coinquilini darà fastidio la mia arroganza, ma sono solare e simpatica. Con me non si annoieranno mai”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY CHE SEGUE.