Categorie
celebrity

Giulia Calcaterra età, fidanzato Diego: vita privata FOTO

Giulia Calcaterra (età: 25 anni) è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5 il sabato pomeriggio. Giulia, ex naufraga dell’ultima edizione del reality L’Isola dei famosi (ancora in corso) è nata a Magenta, in Lombardia, il 3 novembre 1991. Dall’età di 8 anni pratica ginnastica a livello amatoriale. Diplomata al liceo artistico, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2011, partecipando al concorso di bellezza di Rai 1 Miss Italia. Giulia ha però raggiunto la popolarità diventando la velina bionda dell’edizione 2012-2013 di Striscia la notizia insieme alla mora Alessia Reato.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Giulia Calcaterra è fidanzata con un ragazzo di nome Diego, conosciuto in Australia. Entrambi amano viaggiare e condividere le loro esperienze sui social network. Si era parlato di una possibile crisi tra i due in seguito alla partecipazione della modella all’isola, ma è stata lei stessa a smentire. “Con il mio fidanzato tutto a posto, tranquilli”, ha detto a Radio 105. L’ex velina ha parlato anche del suo rapporto con il personaggio più controverso di questa edizione dell’Isola, Raz Degan, che nell’ultima puntata ha ritrovato la sua storica ex fidanzata, la conduttrice Paola Barale. Un incontro che ha emozionato i telespettatori. Quanto al rapporto tra l’ex naufraga e Raz, ecco cosa ha detto Giulia Calcaterra:

“Quello tra me e Raz è stato un rapporto di amore e odio. Siamo partiti benissimo, poi ci siamo scornati perché abbiamo caratteri molto simili. Su certe cose mi sono trovata molto bene con lui, su altre c’è stato un po’ di conflitto. Ma sempre in modo simpatico e scherzoso”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.