Giucas Casella: età, chi è la moglie, figli, vita privata FOTO

Giucas Casella: età, chi è la moglie, figli, vita privata FOTO

22 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Giucas Casella: età, chi è la moglie, figli, vita privata FOTO. Non solo illusionista ma vero e proprio “simbolo” della magia in tv: Giucas Casella, concorrente dell’Isola dei Famosi, è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati e discussi degli ultimi anni. Classe ’49, Giucas Casella ha 69 anni ed è nato a Termini Imerese, in provincia di Palermo.

Secondo quanto raccontato da Giucas stesso, fin da piccolo l’illusionista ha capito di avere dei poteri, quando all’età di 6 anni dopo essere caduto in un pozzo profondo, solo con la “forza del pensiero” è riuscito a guidare la madre in suo soccorso.

Giucas Casella è diventato famoso in tv per le sue capacità di illusionista e di ipnotizzatore. Ha proposto spesso, durante i programmi televisivi, numeri o esercizi considerati pericolosi, come restare chiuso tra il ghiaccio con pochissimo ossigeno o altri esperimenti di escapologia come quelli del famoso Houdini. Inoltre, Casella è noto per la frase che utilizzò in diverse sue illusioni su personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo: “Apri gli occhi… solo quando te lo dico io”. Altro suo celebre numero fu quello del passaggio sui carboni ardenti durante il quale si procurò anche delle ustioni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giucas Casella non è mai stato sposato. Nel 1986 però, come si legge nella biografia del suo sito ufficiale, Giucas ha avuto una relazione con una modella inglese:

“Nel 1986, compie quello che lui definisce l’esperimento più riuscito di tutta la sua carriera: suo figlio James, nato dalla relazione con una modella inglese. Relazione che finisce dopo qualche mese dalla nascita del piccolo James, ed è proprio il padre aiutato dalla sua famiglia ad occuparsi della crescita del bambino, si improvvisa padre e madre allo stesso tempo, tra pannolini ninnannanne e biberon, ottenendo risultati davvero sorprendenti”.

Giucas Casella ha già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2008 durante la sesta edizione, programma condotto da Simona Ventura, che ha abbandonato nella puntata del 29 settembre in seguito ad un malore avuto nei giorni precedenti. Chissà se questa volta andrà meglio?