Categorie
celebrity

Gisele Bundchen più in forma che mai dopo l’addio alle passerelle FOTO

LOS ANGELES – Gisele Bundchen più in forma che mai dopo l’addio alle passerelle. La super modella brasiliana si è recentemente ritirata dal mondo della moda in qualità di modella. Pur non essendo più a disposizione degli stilisti per le sue storiche catwalk, Gisele continua a mantenere una forma fisica pressoché perfetta. E’ stata paparazzata in aeroporto a Los Angeles mentre indossava jeans , stivali di camoscio e una maglia a manica lunga.

La Bundchen è sposata con lo sportivo Tom Brady. Nel corso di un’intervista con la rivista Vogue Uk, l’indossatrice brasiliana ha raccontato i dettagli dell’incontro con l’uomo che le ha rapito il cuore e che l’ha portata all’altare il 26 febbraio di 6 anni fa. “Ho visto nei suoi occhi che è un uomo onesto, che crede nelle stesse cose in cui credo io”.

“A lui aveva detto di avere trovato la sua versione al femminile, e a me di aver scoperto la mia al maschile”, ha rivelato la top model. Evidentemente l’amico ci aveva visto lungo. Oggi Gisele e Tom sono ancora affiatatissimi e insieme hanno due figli, Benjamin, 5 anni, e Vivian, 2. (Tom è già padre di un altro maschio, Jack, avuto dalla precedente moglie). FOTO LA PRESSE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.