Categorie
celebrity

Gisele Bundchen, messaggio romantico del marito Tom sui social

NEW YORK – Gisele Bundchen ha compiuto 37 anni lo scorso 20 luglio. Il messaggio social di auguri più importante è arrivato dal marito Tom Brady, giocatore di football americano statunitense. “Buon compleanno Gisele, questo è stato un anno speciale e noi ti amiamo tutti più di quanto tu possa immaginare. Mi piaci in questa foto perché sei con i tuoi elementi..l’amore per per la vita, la natura, la famiglia. Ti amiamo. Papai, Jack, Benny, and Vivi”, ha commentato l’atleta, postando una foto che mostra la moglie a cavallo in riva al mare.

Gisele Bundchen, forse la modella piu’ famosa e pagata al mondo ( ha guadagnato in carriera circa 300 milioni di dollari ) ha confessato in una intervista che preferirebbe l’anonimato e di non sentirsi poi così bella. ”La mia carriera non e’ stata merito della bellezza. Ho sempre saputo che, non essendo la piu’ bella, dovevo impegnarmi piu’ delle altre modelle. Questa e’ la vera ragione del mio successo”, ha detto la top brasiliana. ”Quando ho cominciato a fare la modella mi prendevano in giro per l’altezza e l’eccessiva magrezza e ho ricevuto molti no a causa del mio naso”, ha concluso la modella.

Gisele Bundchen e Tom Brady sono convolati a nozze il 26 febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, in California. Hanno due figli: Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009 e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012. Brady ha anche un altro figlio, John (2007), nato dalla relazione con l’attrice Bridget Moynahan. “Ho capito subito che era quello giusto”: queste le parole della super modella in riferimento al suo primo incontro con Tom. Nel corso di un’intervista con la rivista Vogue Uk, Gisele Bundchen ha raccontato i dettagli dell’incontro con l’uomo che le ha rapito il cuore e che l’ha portata all’altare. “Ho visto nei suoi occhi che è un uomo onesto, che crede nelle stesse cose in cui credo io”, ha detto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.