Amadeus: età, vita privata, chi è la moglie Giovanna FOTO

Giovanna Civitillo: marito Amadeus, età, altezza FOTO

3 Febbraio 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Giovanna Civitillo: marito Amadeus, età, altezza FOTO. Giovanna Civitillo è sposata? Quanti anni ha? Sono solo alcune delle domande che il pubblico a casa si chiede su Giovanna Civitillo, ospite del programma Music Quiz in onda su Rai 1 in prima serata. Dopotutto Giovanna è una bellissima donna ed è normale che i fan si pongano domande su di lei. Classe ’77, Giovanna ha 39 anni, è nata a Vico Equense, in provincia di Napoli, ed è è una showgirl e ballerina italiana. Fin da piccola si accosta al mondo del ballo, praticando danza classica presso l’Accademia Arte e Spettacolo “Spazio Danza”. Si è diplomata nel 1994 con il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville presso il Teatro Bellini di Napoli. Durante la sua carriera ha partecipato e vinto diversi concorsi di ballo e nel 1996 ha iniziato a lavorare in televisione, sia sui canali RAI che Mediaset, come ballerina in diversi programmi, come Carramba! Che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica in.

Alta più di 172 cm, fisico al top, Giovanna Civitillo è considerata una donna molto bella. Non a caso dal 2002 al 2006 è stata una delle showgirl di punta del programma L’eredità. Ed è proprio in quegli anni che ha conosciuto anche il suo attuale marito, Amadeus, conduttore del programma, con cui è poi convolata a nozze nel 2009. Nel 2006 ha seguito il compagno Amadeus ed è passata in Mediaset. Nel 2015 è tornata in televisione entrando a far parte del Minimondo di Avanti un altro! su Canale 5 nel ruolo “Giovanna, la moglie di Amadeus”.

Ma Amadeus ha già un matrimonio alle spalle. Dal 1993 al 2007 è stato sposato con Marisa Di Martino e dal matrimonio è nata Alice, sua primogenita. Durante la conduzione del programma L’eredità, ha conosciuto Giovanna Civitillo, con la quale, nel 2003, ha iniziato una relazione per poi sposarsi nel luglio del 2009. Giovanna e Amadeus hanno un figlio, Josè Alberto, nato il 18 gennaio 2009.