Giorgia cantante sposata? Marito? Età, vita privata FOTO

Giorgia cantante sposata? Fidanzato, età, vita privata FOTO

8 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

La cantante Giorgia a Sanremo. Giorgia Todrani (età: 45 anni)è nata il 26 aprile 1971 a Roma. E’ figlia di Elsa e del musicista Giulio Todrani, membro del duo canoro Juli & Julie e, in seguito, fondatore del gruppo soul e r’n’b “Io vorrei la pelle nera”. La carriera musicale di Giorgia è iniziata nel 1993, quando ha presentato a Sanremo Giovani il pezzo “Nasceremo”, classificandosi prima e ottenendo l’accesso al Festival di Sanremo dell’anno successivo nella sezione “Nuove Proposte”. Nel 1994 a Sanremo Nuove Proposte ha cantato una delle sue canzoni più note “E poi”. Da lì in avanti per lei è stato un susseguirsi di successi. Oggi è una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Giorgia è stata fidanzata dal 1997 al 2002 con il cantante Alex Baroni, morto nel 2002 dopo un incidente stradale. Dal 2004 fa coppia con il ballerino, musicista e cantautore romano Emanuel Lo, 37 anni. I due hanno avuto un figlio, Samuel, nato il 18 febbraio 2010. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Giorgia ha parlato della sua maternità, svelando di aver partorito in casa. Ecco cosa ha detto l’artista in merito a questa scelta sempre più popolare fra molte donne che si apprestano a diventare mamme:

“Avevo voglia di privacy. E per un colpo di fortuna, durante tutta la gravidanza, ero riuscita a difenderla perché il mio ginecologo non si è mai reso conto chi fossi. Lo ha capito solo dopo il parto, quando la storia era diventata di dominio pubblico”. Così, in un appartamento di Roma, nel 2010 è nato il figlio Samuel. “Per lui sono scesa contemporaneamente da due palcoscenici, quello personale e dei concerti. La maternità è uno specchio. Ti spinge a vederti dentro e nello stesso tempo a metterti da parte”. FOTO INSTAGRAM.

 

Tags