Gigi Hadid e Zayn Malik si sono di nuovo lasciati?

Gigi Hadid è tornata con Zayn Malik solo per pubblicità? Lei risponde seccata

5 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Gigi Hadid è tornata con Zayn Malik solo per pubblicità? Lei risponde seccata. Gigi Hadid non ne può più di tutte le cattiverie che vengono dette su di lei e sul suo recente riavvicinamento con Zayn Malik. Così, ha deciso di rispondere via Instagram a tutti coloro che non fanno altro che criticare la sua relazione con il cantante.

Tutto è iniziato quando Gigi Hadid ha deciso di rispondere ad alcune foto postate su @exposingfakeeasszigiii, account instagram (diventato privato da poco) che, a giudicare dal nome e da alcuni screenshot che circolano sul web, sembra prendere di mira proprio Gigi Hadid e la sua ritrovata relazione con Zayn Malik. Nonostante i numerosi post che puntano a denigrare la coppia, sembra ce ne sia stato uno in particolare che ha provocato le ire della super top model. Questo post reciterebbe:
“Zayn non segue Gigi e non posta sue foto sul suo Instagram”. Ricordiamo però che il cantante aveva smesso di seguirla quando si erano presi una pausa).
A questo punto Gigi non ci ha visto più e ha deciso di dire la sua:
Fuori c’è un mondo bellissimo da vivere, invece che cercare di dissezionare una relazione tra due persone che neanche conoscete. Non ho bisogno del suo follow: i miei occhi sono tatuati sul suo petto. La chiamate pubblicità ma posto cose sul mio ragazzo come fa qualsiasi altra persona. Non c’è niente da svelare. Vorrei che trovaste qualcosa che vi inspiri nella vita

Insomma, sembra proprio che dopo un periodo di pausa Gigi e Zayn siano tornati insieme. I due si erano lasciati a marzo 2018 e, nel post di addio alla sua amata, Zayn Malik aveva scelto di ricordare al mondo il bene che resta.  “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento”, aveva spiegato, “per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”. Non da meno Gigi Hadid, che aveva usato solo parole d’affetto per dire addio all’ex: “Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio”.

Tags