Gigi Hadid troppo magra? Parla la modella FOTO

19 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Gigi Hadid troppo magra? Parla la modella FOTO. Quando è troppo e quando è poco. Non c’è pace per Gigi Hadid e il suo fisico: dopo le polemiche di qualche mese fa in merito alla sua corporatura, considerata troppo robusta per lavorare come modella, ora Gigi deve fare i conti con il problema opposto. In effetti, negli ultimi mesi la Hadid ha perso peso a vista d’occhio e non sono in pochi i fan che la criticano quotidianamente per essere dimagrita troppo e troppo in fretta. In molti hanno paura che la modella soffra di anoressia e la incitano a mangiare di più. Gigi non ce la fa più a sentirsi attaccata per la sua forma fisica e all’ennesima critica da parte di una fan che l’ha accusata di essere dimagrita troppo e di rappresentare un modello negativo per molte teenager, Gigi ha risposto direttamente su instagram:

«Il corpo cambia quando si passa da ragazza a donna. Essere giudicata continuamente per il mio corpo da quattro adolescenti mi mostra sempre più la tendenza umana a etichettare e giudicare in maniera maleducata. Amavo il mio corpo di atleta a 17 anni e lo amo adesso. Continuo ancora a mangiare quello che voglio, mi sento forte e in salute. Sì, ho perso un po’ di grasso-da-bambina, la mia massa muscolare da giocatrice di pallavolo al liceo ha lasciato pian piano spazio alla massa muscolare più magra da boxer, e lo stress da lavoro può fare questo effetto (sic). E in ogni caso cambiare il mio corpo non è mai stata la mia intenzione. Il tuo commento non mi tirerà giù, ma la prossima volta pensa a chi potrebbe leggere questi giudizi sul mio corpo e giudicare il proprio vedendolo cambiare naturalmente».

Insomma, alla base del cambiamento degli ultimi mesi non vi sarebbe alcun disturbo alimentare ma semplicemente il fatto che, rispetto a quando era adolescente, il fisico di Gigi sta maturando.

Tags