Gigi Hadid, taglio corto per la campagna Stuart Weitzman

Gigi Hadid, taglio corto per la campagna Stuart Weitzman

13 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Gigi Hadid stravolge il suo look per la campagna pubblicitaria Stuart Weitzman Autunno/Inverno. Nelle immagini in bianco e nero scattate da Mario Testino, la modella assume un look nuovo, indossando una parrucca di Shay Ashual che nasconde la sua celebre scompigliata chioma bionda.

Il finto taglio pixie di Gigi Hadid, ispirato al personaggio di Jean Seberg della classica pellicola francese del 1960 “Breathless”, offre una prospettiva moderna sulla sua quarta campagna consecutiva per Stuart Weitzman. Lo styling destrutturato regala un forte contrasto con gli stivali stretch Tiemodel e gli stivaletti Cling.

Gigi Hadid è una delle modelle più famose del pianeta. E’ la fidanzata dell’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik. Anche sua sorella è una delle top model del momento. Parliamo di Bella Hadid. Gigi ha perso molti chili in questi ultimi anni. Questo ha destato preoccupazione nei suoi fan. Secondo quanto riportato dal sito Elle, la modella ha rivelato di essere affetta da ipotiroidismo. Queste le parole dell’Angelo di Victoria’s Secret:

“Il mio metabolismo effettivamente è cambiato come un matto quest’anno. Ho la tiroide di Hashimoto. Si tratta di una malattia della tiroide e sono passati ormai due anni da quando prendo un farmaco contro, quindi per lo spettacolo di VS (Victoria’s Secret, ndr) non volevo perdere altro peso, ho solo i muscoli al posto giusto (…)”.

Tags