Gigi Hadid perfetta per Victoria's Secret. Ma senza trucco... FOTO

Gigi Hadid sotto choc: bullizzata da modelle di Victoria’s Secret

17 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Gigi Hadid sotto choc: bullizzata da modelle di Victoria’s Secret. Altro che rose e fiori: la vita per Gigi Hadid non deve essere tanto… angelica quanto si crede. Secondo quanto si legge sul sito di gossip CelebDortyLoundry.com, infatti, sembra che Gigi Hadid sia letteralmente “bullizzata” dalle modelle di Voctoria’s Secret le quali, mentre si preparano per la prossima sfilata del famoso marchio di lingerie che avrà luogo il 5 dicembre prossimo, stanno emarginando ed isolando spietatamente la Hadid, non calcolandola e prendendola in giro dietro le quinte anche non troppo velatamente:

“Hanno letteralmente emarginato Gigi” racconta una fonte alla rivista Star. “Le modelle di Victoria Secret sono invidiose del modo veloce e semplice in cui Gigi ha ottenuto la popolarità ed è diventata modella del marchio di lingerie, al contrario di molte modelle che invece hanno dovuto fare sacrifici e hanno sgobbato per anni per ottenere un posto nell’ambitissima sfilata di intimo. “Gigi? Solo perché è una It Girl si è accaparrata un posto in sfilata” sarebbero le voci che serpeggiano in queste ore tra le modelle”.

Insomma, sembra che Gigi stia passando un vero e proprio momento di bullismo dietro le quinte dello show di Victoria’s Secret Il modo in cui le altre ragazza stanno trattando Gigi sembra essere a dir poco brutale:

“Gigi è convinta di aver sentito le altre modelle ridere di lei, dietro le quinte” ha raccontato la fonte a Star. “La chiamano “la sopravvalutata”.

Ancora peggio, sembra che la sorella di Gigi, Bella Hadid, che per la prima volta prenderà parte allo show di Victoria’s Secret quest’anno, non sta avendo lo stesso pessimo trattamento della sorella:

“Bella è stata “etichettata” come una di loro in quanto è di natura più alta e più magra della sorella Gigi. Per questo motivo viene accettata dalle altre ragazze”.