Gigi Hadid, nuova dichiarazione d'amore per Zayn Malik!

Gigi Hadid, problemi di salute: annuncio della modella che spiazza

9 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Gigi Hadid ha problemi di salute. Secondo quanto riportato dal sito Elle, la modella ha rivelato di essere affetta da ipotiroidismo. Queste le parole dell’Angelo di Victoria’s Secret:

“Il mio metabolismo effettivamente è cambiato come un matto quest’anno. Ho la tiroide di Hashimoto. Si tratta di una malattia della tiroide e sono passati ormai due anni da quando prendo un farmaco contro, quindi per lo spettacolo di VS (Victoria’s Secret, ndr) non volevo perdere altro peso, ho solo i muscoli al posto giusto (…)”.

Gigi Hadid respinge così le accuse che le hanno rivolto i fan, secondo i quali avrebbe perso molto peso solo per apparire perfetta sulla passerella del famoso marchio di lingerie. In effetti la top model è dimagrita molto quest’ultimo anno, al punto da allarmare i suoi ammiratori. La perdita di peso non deriverebbe perciò da fattori estetici, ma dall’assunzione di un farmaco per combattere l’ipotiroidismo.

Gigi Hadid, 21 anni, è figlia dell’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella olandese Yolanda Foster. La top model è fidanzata con Zayn Malik, ex cantante degli One Direction. Gigi ha una sorella, Bella Hadid, anche lei modella e Angelo di Victoria’s Secret. Anche quest’ultima non è esente da qualche problema di salute, così come la sua mamma. Entrambe, infatti, sono affette dalla malattia di Lyme, definita la “patologia invisibile” e causata dalla puntura delle zecche. Bella ha anche ricordato che per colpa della malattia ha dovuto rinunciare alle sue grandi passioni, come andare a cavallo e a scuola.

Tags