Categorie
celebrity

Gigi Hadid, problemi di salute: annuncio della modella che spiazza

Gigi Hadid ha problemi di salute. Secondo quanto riportato dal sito Elle, la modella ha rivelato di essere affetta da ipotiroidismo. Queste le parole dell’Angelo di Victoria’s Secret:

“Il mio metabolismo effettivamente è cambiato come un matto quest’anno. Ho la tiroide di Hashimoto. Si tratta di una malattia della tiroide e sono passati ormai due anni da quando prendo un farmaco contro, quindi per lo spettacolo di VS (Victoria’s Secret, ndr) non volevo perdere altro peso, ho solo i muscoli al posto giusto (…)”.

Gigi Hadid respinge così le accuse che le hanno rivolto i fan, secondo i quali avrebbe perso molto peso solo per apparire perfetta sulla passerella del famoso marchio di lingerie. In effetti la top model è dimagrita molto quest’ultimo anno, al punto da allarmare i suoi ammiratori. La perdita di peso non deriverebbe perciò da fattori estetici, ma dall’assunzione di un farmaco per combattere l’ipotiroidismo.

Gigi Hadid, 21 anni, è figlia dell’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid e dell’ex modella olandese Yolanda Foster. La top model è fidanzata con Zayn Malik, ex cantante degli One Direction. Gigi ha una sorella, Bella Hadid, anche lei modella e Angelo di Victoria’s Secret. Anche quest’ultima non è esente da qualche problema di salute, così come la sua mamma. Entrambe, infatti, sono affette dalla malattia di Lyme, definita la “patologia invisibile” e causata dalla puntura delle zecche. Bella ha anche ricordato che per colpa della malattia ha dovuto rinunciare alle sue grandi passioni, come andare a cavallo e a scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.