Gigi Hadid parla di Zayn Malik: ecco cosa amano fare insieme!

Gigi Hadid parla di Zayn Malik: ecco cosa amano fare insieme!

Gigi Hadid parla del suo rapporto con il fidanzato Zayn Malik nel corso di un’intervista con Vogue. La modella americana e il cantante, ex membro degli One Direction, fanno coppia ormai da un anno. Gigi è una delle top model più richieste del momento, abituata a viaggiare da una parte all’altra del globo tra sfilate e servizi fotografici. Quando però torna a casa a Los Angeles, tutte le attenzioni sono per il suo compagno. “Quando sono a Los Angeles per lo più rimango a casa perché è il mio tempo libero e mi piace stare con il mio ragazzo, dedicarmi all’arte alla cucina. Ci piace vedere film fino a tarda notte e ordiniamo caffè e biscotti pan di zenzero da un posto incredibile. Ho bisogno del caffè a letto. Va sempre così, ‘Tesoro, andiamo a vedere un film’. Poi mi addormento a metà e lui (Zayn, ndr) dice: ‘Vedi la prima metà di ogni film e non hai idea di come nessuno vada a finire'”.

Gigi Hadid è stata accusata in passato di essere troppo curvy per fare il mestiere di top model. Critiche che ormai non hanno più ragione di esistere  considerando che ha perso molto peso. Ecco cosa aveva dichiarato Gigi nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Le critiche oggi sono molto più dure di un tempo. Magari 20 anni fa un’attrice faceva un brutto film, e ok, usciva una stroncatura. Una. Ed era scritta da un critico, cioè uno che aveva studiato. Oggi chiunque si sente in dovere di intervenire su tutto. Per esempio ieri, mentre sfilavo…”

“La prima agenzia a cui mi rivolsi mi disse che non avrei mai sfilato per Victoria’s Secret: ero too big, troppo grossa. Lo stesso giorno ho incontrato Luiz, che è ancora il mio manager, e poche stagioni dopo sfilavo proprio per Victorias’s Secret. Ognuno ha il fisico che ha e il mio, che un tempo non sarebbe stato adatto alle passerelle, oggi lo è. Inoltre il mio è un lavoro fatto anche di relazioni, e se Donatella Versace dice che sono ‘una ragazza Versace’ non so chi possa smentirla”.

 

Potrebbero interessarti anche...