Gigi Hadid incinta? La risposta della mamma via Twitter LEGGI

Gigi Hadid incinta? La risposta della mamma via Twitter LEGGI

4 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Gigi Hadid incinta? La risposta della mamma Yolanda non lascia spazio a dubbi.No, certo che no, se mia figlia fosse incinta me lo avrebbe annunciato lei”, ha scritto via Twitter l’ex modella. Tanti i messaggi di ringraziamento da parte dei fan, che volevano conoscere la verità sulla vita della loro idola. Il padre del presunto bebè sarebbe dovuto essere Zayn Malik, attuale fidanzato di Gigi. La relazione tra i due procede a gonfie vele, ma a quanto pare per il momento non se ne parla di diventare genitori. D’altra parte lei ha 22 anni, Zayn 24. Hanno ancora tempo per mettere su famiglia.

Gigi Hadid ((alla nascita si chiamava Jelena) è molto legata a sua mamma Yolanda, che le ha insegnato i trucchi de mestiere, essendo stata anche lei una modella di successo. Yolanda ha anche un’altra figlia, Bella, nata sempre dal matrimonio con l’ex marito Mohamed Hadid. Nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera Gigi Hadid ha spiegato:

“Uno dei tantissimi motivi che ho per ringraziarla è che sono arrivata in questo mondo senza illusioni: mi ha spiegato tutto lei, in partenza, per prepararmi. Mi ha raccontato dei casting a Londra in certi scantinati orrendi e umidi, delle altre modelle che ti tagliano la coda per dispetto la notte prima della sfilata, tutto. Quando le top model anni Novanta dicono che noi, oggi, non siamo come loro dicono una cosa vera ma siamo nate in tempi diversi, lavoriamo duramente anche noi, in modi diversi. Io faccio parte del gruppo di modelle che hanno cominciato questo fenomeno, le prime a comunicare via social media, ma ci sono arrivata con la mia mentalità, o meglio: con la mentalità che mi ha trasferito mia mamma”.

Tags