Gigi Hadid, il ciondolo al collo con la parola "Zayn"3

Gigi Hadid, il ciondolo al collo con la parola “Zayn” FOTO

9 Agosto 2018 - di lbriotti

NEW YORK – Gigi Hadid e Zayn Malik, lo scorso marzo avevano deciso di mettere in pausa la loro relazione [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] . Ora però, come svela  un ciondolo d’oro al collo di lei, i due sarebbero tornati insieme e più affiatati che mai.

La coppia è stata recentemente fotografata mentre lasciava l’appartamento di Gigi a New York. Le foto della coppia che lascia l’appartamento sono state postate sui social ed un particolare ha colpito chi ha osservato la scena. Al collo di Gigi c’è infatti un prezioso accessorio: si tratta di una catenina d’oro, da cui pendono 4 lettere che formano il nome “Zayn”.

Non è la prima volta che la coppia viene vista di nuovo insieme. A luglio, Gigi aveva deciso di rispondere seccata a quelli che spettegolavano sulla coppia senza sapere nulla.

Gigi, su Instagram aveva infatti scritto: “Fuori c’è un mondo bellissimo da vivere, invece che cercare di dissezionare una relazione tra due persone che neanche conoscete. (…) Non c’è niente da svelare. Vorrei che trovaste qualcosa che vi inspiri nella vita”.