Gigi Buffon alla scuola calcio della Juve. La foto su Diva e Donna

Gigi Buffon alla scuola calcio della Juve. La foto su Diva e Donna

29 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

TORINO – Gigi Buffon alla scuola calcio della Juve, insieme al figlio Louis Thomas, 7 anni,che sulla maglia dei “pulcini” bianconeri sfoggia il numero 10. Il calciatore, padre anche di David Lee, 5 anni, viene letteralmente preso d’assalto dai piccoli fan.

Procede a gonfie vele intanto la storia d’amore tra il titanico portiere e la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico, che una settimana fa ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha parlato del loro amore:

“Non è una scelta professionale o strategica, ma di cuore – spiega Ilaria – (…) A quel punto decidi che balli il ballo che hai scelto, con tutti gli annessi e i connessi”.

Scacciata l’ipotesi di conflitto d’interessi sul posto di lavoro, la D’Amico vive la relazione col capitano bianconero al massimo. Ma quando entrambi sono in tv il rapporto si fa ad un tratto professionale e lei spiega che non è un problema il fatto di potersi ritrovare a intervistare il suo stesso compagno:

“Con Gigi ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere, ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta”.

Ma attenzione, Ilaria assicura che a casa lei e Gigi non parlano solo di sport e calcio anzi:

“Semplicemente per non creare conflitti con Gigi non parliamo del campionato. È così. Deve credermi sulla parola”.