Gianni-Sperti-laureato

Gianni Sperti si è laureato in Economia Aziendale FOTO

21 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Gianni Sperti si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Telematica Pegaso e  con una tesi dal titolo “Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda”. Il ballerino, opinionista del programma Uomini e Donne, ha raggiunto l’ambito traguardo a 44 anni. Dopo l’esame di maturità sostenuto nel 2014, all’età di 41 anni, con impegno e dedizione Sperti ha voluto portare avanti il suo percorso di studi, probabilmente abbandonato in passato per dedicarsi alla danza.

Gianni Sperti è nato in Puglia il 12 aprile 1973. E’ stato sposato con Paola Barale, conosciuta a Buona Domenica. Il matrimonio tra i due non è durato e si sono lasciati. Lei ha successivamente avuto una lunga relazione con Raz Degan, che anche in questo caso è giunta al capolinea. Nel salotto di Barbara D’Urso, il ballerino ha parlato delle sue nozze con la conduttrice, verso la quale oggi non sembra avere rancori:

“Io penso che tutte le persone che si sposano poi per sempre portano nel cuore questo matrimonio. Il matrimonio è un passo importante, quindi sì, è un ricordo molto positivo e quello rimarrà per sempre!”.

Gianni Sperti ha raccontato di non essere affatto convinto all’inizio di voler ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne e di essere stato aiutato da Maria De Filippi e dal pubblico:

“Perché io sapevo ballare quindi era più facile davanti alle telecamere ballare che parlare. In realtà poi ho cominciato ed è stata lei che è una donna fantastica perché ti mette a tuo agio, ti fa sentire te stesso, lei è bravissima in questo, e il pubblico che era favorevole a ciò che dicevo, quindi il pubblico mi ha spinto a continuare!”.