Gianluca Ginoble (Il Volo) innamorato: ecco la fidanzata Martina

Gianluca Ginoble (Il Volo) innamorato: ecco la fidanzata Martina

9 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

TAORMINA – Gianluca Ginoble più innamorato che mai! Il cantante de Il Volo è stato fotografato dalla rivista Chi in teneri atteggiamenti con la fidanzata Martina. Scatti che svelano finalmente l’identità della compagna dell’artista abruzzese. In realtà, già lo scorso anno il settimanale aveva mostrato alcune immagini della coppia, ma poi nessuna conferma era arrivata dal diretto interessato.

Gianluca Ginoble è nato l’11 febbraio 1995 (età 22) a Roseto degli Abruzzi. Insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano “Grande amore” e con lo stesso pezzo ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi terzo. Il trio interpreta brani perlopiù appartenenti alla tradizione classica italiana e internazionale, con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica. Un genere che ha riscosso grande successo in tutto il mondo.

Per quel che riguarda la sua carriera artistica, in un’intervista con Roseto.com Gianluca Ginoble ha spiegato:

“Bisogna essere bravi, avere talento, ma non basta. Bisogna avere fortuna e, soprattutto, avere manager di grande capacità, che pensano a te e ti lasciano esprimere al meglio e nelle migliori condizioni. Bisogna essere una squadra, affiatata e unita, altrimenti non vinci. In un mondo in cui anche chi non ha talento può avere il suo momento di successo, io credo che la cosa migliore sia essere sempre se stessi. Poi credo sia importante sottolineare che cantare non basta: bisogna trasmettere un’emozione, dare un messaggio di amore per la musica, far stare bene le persone che ti ascoltano. Senza cuore, tutto questo non puoi farlo, perché senza cuore non sei vero e non riesci a catturare il milionario e il proletario. Chi non ha talento e cuore può durare un paio di anni, ma chi ha talento e cuore dura per sempre”.