Categorie
celebrity

Gianluca Ginoble (Il Volo) in viaggio con una persona speciale!

Gianluca Ginoble è volato a Dubai, negli Emirati Arabi, insieme a una persona speciale: il fratello Ernesto. “Il nostro primo viaggio insieme”, ha scritto il tenore sul suo profilo Instagram, postando una foto mentre entrambi sono in aereo prima del decollo. Ginoble è legatissimo alla sua famiglia. Un legame profondo rafforzato anche dalla lontananza. Per motivi lavorativi il cantante trascorre infatti la maggior parte dell’anno all’estero.

Gianluca Ginoble è nato l’11 febbraio 1995 a Roseto degli Abruzzi. Insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone ha vinto il Festival di Sanremo 2015 con il brano “Grande amore” e con lo stesso pezzo ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, classificandosi terzo. Il trio interpreta brani perlopiù appartenenti alla tradizione classica italiana e internazionale, con stile e arrangiamenti moderni, e brani pop in chiave classica. Un genere che ha riscosso grande successo in tutto il mondo.

Per quel che riguarda la sua carriera artistica, in un’intervista con Roseto.com Gianluca Ginoble ha spiegato:

“Bisogna essere bravi, avere talento, ma non basta. Bisogna avere fortuna e, soprattutto, avere manager di grande capacità, che pensano a te e ti lasciano esprimere al meglio e nelle migliori condizioni. Bisogna essere una squadra, affiatata e unita, altrimenti non vinci. In un mondo in cui anche chi non ha talento può avere il suo momento di successo, io credo che la cosa migliore sia essere sempre se stessi. Poi credo sia importante sottolineare che cantare non basta: bisogna trasmettere un’emozione, dare un messaggio di amore per la musica, far stare bene le persone che ti ascoltano. Senza cuore, tutto questo non puoi farlo, perché senza cuore non sei vero e non riesci a catturare il milionario e il proletario. Chi non ha talento e cuore può durare un paio di anni, ma chi ha talento e cuore dura per sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.