Gianluca Ginoble e Michelle Hunziker insieme: ecco perché

Gianluca Ginoble e Michelle Hunziker insieme: ecco perché

11 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Gianluca Ginoble e Michelle Hunziker insieme: sul profilo Instagram del cantante de Il Volo è comparsa una foto che mostra il tenore al fianco della famosa conduttrice. I due sono al lavoro per una puntata di House Party, programma Mediaset in arrivo a dicembre su Canale 5. Un appuntamento che i fan del tenore abruzzese non potranno mancare. D’altra parte il cantante ha una folta schiera di fan non solo per le sue qualità artistiche, ma anche perché piace molto alle giovanissime, per le quali è un idolo.

Gianluca Ginoble e i suoi due colleghi del trio, Piero Barone e Ignazo Boschetto, hanno conquistato con il loro carisma e il loro incredibile talento il Festival di Sanremo due anni fa e la medaglia di bronzo all’Eurovision lo stesso anno. La fama de Il Volo non è solo grande in Italia, ma anche e soprattutto all’estero, dove sono delle vere celebrità. Questo vale soprattutto per le fan americane e sudamericane. In una vecchia intervista a La stampa Ginoble ha parlato della loro forte intesa, affettiva e lavorativa:

“Il bello di stare in un gruppo è che hai qualcuno con cui parlare, condividere le emozioni. I genitori ci sono e ci saranno sempre, anche se ora si fidano e ci mandano in giro da soli con Barbara, l’assistente del nostro manager. Ma neppure loro ci possono capire, perché non cantano con noi, non vedono quello che vediamo noi”.

Dal 2009 in poi, la carriera de Il Volo non ha conosciuto battute d’arresto, tanto che a volte loro stessi sono increduli:

“A volte mi sveglio la mattina e mi chiedo: è tutto vero? Ma questo è il bello, viverla ancora come bambini”, ha specificato l’abruzzese Gianluca Ginoble.