Ghali età, è fidanzato? Vita privata e curiosità

Ghali età, è fidanzato? Vita privata e curiosità

14 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Il rapper Ghali uno degli ospiti della seconda puntata del Serale di  Amici.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Ghali Amdouni (età: 24 anni) è un rapper di origini tunisine, uno degli artisti del momento e rappresentante di spicco della scena rap italiana. Il suo singolo “Cara Italia” ha superato i 63 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Ghali è nato a Milano il 1 maggio 1993 da genitori tunisini. L’artista ha sempre vissuto nel capoluogo lombardo, trascorrendo buona parte della sua infanzia a Baggio, quartiere della periferia milanese.  Ha i dred da tre anni: “Ogni tanto li accorcio perché se no sarebbero lunghissimi, è un casino curarli. Dicono che i dred che siano l’espansione dell’anima. Jimmy, il mio amico immaginario, è d’accordo, me l’ha consigliato lui” ha detto nel corso di un’intervista con Radio Italia.

“Le mie canzoni non sono qualcosa di prevedibile: prendono significato col passare del tempo e i fan le interpretano” ha spiegato Ghali. La passione per la musica è nata da giovanissimo:

“A 11 anni registravo in cameretta, dicendo le parolacce tipiche del rap a bassa voce perché avevo paura che mia mamma sentisse. A quell’età ho fatto la prima demo, poi ho continuato e ci sono state varie ere. A 11 anni avevo quest’immagine di me da grande con un pubblico vastissimo: era molto sbiadita, ci credevo ma era un sogno”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, nell’intervista dello scorso febbraio con Radio Italian Ghali ha dichiarato di essere single. Lo ha fatto rispondendo alla domanda: “Cosa significa habibi, parola della lingua araba a lui molto cara:

“Significa ‘amore mio’, si può dire a una donna ma anche a un amico o al cane: per ora non c’è una fidanzata nella mia vita, l’unica habibi è mia madre. Se ci fosse una ricetta per fare successo, l’amore che ho per lei sarebbe l’ingrediente principale”.