Geppi Cucciari, chi è Luca, marito della conduttrice FOTO

Geppi Cucciari ex marito Luca, età, vita privata FOTO

21 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Geppi Cucciari, 43 anni,  è nata il 18 agosto 1973 a Cagliari, in Sardegna. L’attrice e conduttrice televisiva Geppi si è sposata il 15 dicembre 2012 a Milano con Luca Bonaccorsi, giornalista e fondatore del mensile “Terra”. Quattro anni dopo la loro relazione è naufragata. Si sono separati per “insuperabili incompatibilità caratteriali”. La decisione, avevano spiegato fonti vicine a Geppi interpellate dalla rivista “Oggi”, l’avrebbe presa proprio la conduttrice. Una separazione tutt’altro che pacifica a quanto pare. E sempre a “Oggi” qualche giorno fa Luca ha spiega la sua versione dei fatti, in una lettera. Ecco cosa ha scritto il giornalista, come riportato anche dal Corriere della Sera:

“Non è vero che mi appoggiavo a Geppi – dice, spiegando di vivere e lavorare all’estero da quasi tre anni – e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?)”. Il problema è proprio il contrario – aggiunge – Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…)”. Bonaccorsi non usa certo mezzi termini per descrivere la quasi ex moglie: “Io vivo all’estero ma la mia famiglia subisce le notizie della stampa italiana – scrive ancora – Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri fan, sanno chi è questa persona, veramente!”.

In un’altra intervista con IoDonna, Geppi Cucciari ha parlato del fatto di essere una donna di spettacolo a tutti gli effetti, pur non entrando in una taglia 40. Allo stesso tempo però, la conduttrice ha affermato

“Sinceramente non mi piace essere la testimonial del fatto che non essendo bella, come non sono, ho dovuto puntare sull’intelligenza. È chiaro che quando cresci da donna “normodotata” come me, come tante, una che ben vestita e truccata può darsi una mano, ci sono cose che vanno al di là dell’aspetto. Il valore viene da altro”.