Categorie
celebrity

George Clooney con la moglie Amal Alamuddin FOTO più belle

George Clooney con la moglie Amal Alamuddin: fotostoria della coppia più bella di Hollywood. L’attore americano, 54 anni, è protagonista del film “Paradiso amaro“, in onda lunedì 6 giugno su Canale 5. Nel cast anche: insieme a Judy Greer, Matthew Lillard, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Michael Ontkean, Rob Huebel, Mary Birdsong, Amara Miller, Nick Krause, Patricia Hastie, Barbara L. Southern

Gorge Clooney e la bella avvocatessa di origine libanese. I due si sono sposati a Venezia il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex-sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni. Amal è nata il 3 febbraio 1978 (età 38) a Beirut, in Libano. Nel 1980, con l’intensificarsi della guerra civile libanese, la sua famiglia ha lasciato il Paese alla volta dell’Inghilterra, per stabilirsi nel sobborgo di Gerrards Cross, Buckinghamshire, a nord ovest di Londra. Lei ha studiato Giurisprudenza al St. Hugh’s College, di Oxford. E’ diventata una barrister di successo e si è occupata della difesa di personaggi noti quali Julian Assange, Yulia Timoshenko, Abdullah Senussi, alto funzionario della Libia di Gheddaf

“Ho trovato l’amore della mia vita a 52 anni e non potrei essere più felice”, ha raccontato l’attore intervistato dal magazine Esquire. Ospite della trasmissione Ellen Degeneres l’attore ha parlato del modo in cui ha convinto Amal a convolare a nozze. Convincerla non è stato affatto facile. A confessarlo è lo stesso George Clooney che ripercorre il ricordo di quel giorno:

“Mi sono inginocchiato e le ho detto: ‘Non riesco a immaginare il resto della mia vita senza di te’”. Amal, piuttosto titubante, ha guardato l’anello e ha esclamato: “Oh mio Dio”.

Passavano i minuti, ma da Amal nessuna risposta. George, emozionato e trepidante ai suoi piedi, ha ripreso voce e coraggio e le ha detto:

“Ho 52 anni, sono inginocchiato da 28 minuti e a breve mi uscirà l’anca, quindi devo avere una risposta perché potrei non essere più in grado di rialzarmi”. Amal è esplosa così in un sonoro “sì”. Di seguito una gallery con le foto più belle della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.