Gabriella Scalise incinta: l'insegnante di Amici aspetta...

Gabriella Scalise incinta: l’insegnante di Amici aspetta…

9 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Gabriella Scalise incinta: l’insegnante di Amici aspetta…. due gemellini! L’insegnante del talent show Amici per 2 edizioni, ha da poco annunciato di essere incinta. Intervistata dal settimanale “Vero”, Gabriella Scalise ha rivelato di aspettare 2 gemelli. Per esattezza, l’insegnante aspetta 2 bambine. I fan della cantante e doppiatrice sono in festa, anche perché l’insegnante ha 48 anni. Si legge sul settimanale Vero:

“Mi sono sempre immaginata mamma, sin da adolescente pensavo che il mio destino mi avrebbe portato a quest’evento. Sicuramente mi sono presa un bel po’ di tempo, ma faccio parte di una lunga lista di donne che hanno investito le loro energie in un lavoro che amano molto, sacrificando tutto il resto e facendo scelte a volte difficili”.

Insomma, nonostante ami moltissimo il suo lavoro, che è stato nella sua vita sempre molto presente, la Scalise non ha mai negato di vedersi come mamma e di desiderare un bimbo. Proprio come nel lavoro, anche con questa gravidanza l’insegnante di amici sembra davvero determinata e nulla sembra spaventarla, nemmeno il fatto di essere incinta alla soglia dei 50 anni. La Scalise ha confessato:

“Sicuramente la consapevolezza dell’età ti costringe ad affrontare questo evento in modo responsabile. Però, le emozioni che provano le coppie in attesa sono le stesse, siano esse giovani o mature. Io e il mio compagno a volte sembriamo degli adolescenti che vedono per la prima volta la neve. Sarà tutto da scoprire, non vedo l’ora”.

Nonostante la felicità doppia, l’insegnante ha confessato di non aver ancora deciso i nomi delle due gemelline in arrivo. Questo perché, come ha spiegato lei stessa

“Non immaginavamo fosse così difficile associare un nome a una persona ancora sconosciuta”.

La Scalise è un’insegnante molto amata di Amici e per questo il pubblico del talent show la ricordano con grande affetto e stima. La cantante-doppiatrice è famosa per aver fatto parte dall’ottava alla decima edizione del corpo insegnante del talent show condotto da Maria De Filippi.,