Gabriella Pession e Richard Flood sposi: nozze a Portofino

Gabriella Pession, chi è il fidanzato Richard Flood FOTO

18 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Gabriella Pession, chi è il fidanzato Richard Flood FOTO. Bella e di talento: Gabriella Pession è senza dubbio una delle attrici italiane più rilevanti degli ultimi anni. Classe ’77, la protagonista della fiction di successo “Il Sistema” in onda in prima serata su Rai 1, è una delle donne più affascinanti della tv italiana. La serie tv Il Sistema, in cui la Pession ha interpretato i panni di Daria Fabbri, è stato l’ennesimo successo delle fiction Rai di quest’anno. Ma questo non è certo l’unico ruolo di successo interpretato durante la sua ricca carriera. Negli anni, infatti, l’attrice ha collezionato molti successi in tv e al cinema.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gabriella Pession ha avuto una lunga relazione sentimentale con l’attore Sergio Assisi. Dal 2012, però, è compagna del collega irlandese Richard Flood, da cui ha avuto un figlio, Giulio, nato nel luglio 2014. Ma chi è questo uomo che è entrato nel cuore della bella Gabriella Pession? Classe ’82 (33 anni) Richard Flood è nato a Dublino, in Irlanda, ed è famoso soprattutto all’estero per aver interpretato il ruolo di Tommy McConnel nella serie tv “Crossing Lines” e il ruolo di James McKay nella serie “Red Rock”. Lui e Gabriella si sono conosciuti proprio sul set di Crossing Lines nel 2012 e in molti si chiedono quando la coppia convolerà a nozze. Una volta, in una intervista a Grand Hotel, l’attrice ha svelato:

“Richard ed io ci sposeremo molto presto, prima di quanto pensiate, ma non vi dico ancora quando. Di sicuro, però, il nostro matrimonio verrà celebrato in Italia, in Chiesa e con nostro figlio Giulio a fare da paggetto”.

I due attori si amano da quattro anni e sono due genitori molto felici:

“Mio marito ed io adoriamo occuparci di Giulio, lo guardiamo crescere e sorridiamo dei suoi piccoli progressi”.