Gabriele Cirilli età, moglie Maria, figlio: vita privata FOTO

Gabriele Cirilli età, moglie Maria, figlio: vita privata FOTO

28 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Gabriele Cirilli (età: 49 anni) è nato a Sulmona, in Abruzzo, il 12 giugno 1967. Si è laureato presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, diretto da Gigi Proietti, lavora in teatro, cinema e televisione. Ma dove arriva tutta la sua energia e vitalità? Come lo stesso comico ha spiegato in un’intervista con la rivista Grand Hotel, citata dal sito Zoomgossip, il suo successo è anche merito della moglie Maria. (GUARDA LA FOTO). I due fanno coppia da più di 30 anni e per lei Gabriele Cirilli, padre di Mattia, ha speso parole bellissime:

“Lei è la fonte di tutte le mie energie. È la donna che mi dà la gioia, quella vera. È la madre di mio figlio, la mia amministratrice, la spalla su cui mi sono appoggiato quando credevo di non farcela”.

Ma quando è nato l’amore tra i due? Ecco come si sono incontrati:

“La prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le Clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo. Senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno. Eppure l’immagine di lei, splendida nella sua semplicità, ce l’ho ancora impressa nella memoria. Avevamo 14 anni e frequentavamo lo stesso liceo ginnasio, a Sulmona, in Abruzzo, ma non ci eravamo mai parlati. Poi un giorno un mio amico, Carlo, mi ha invitato a casa di sua cugina. E lì c’era anche Maria. Appena entrai vidi questa ragazza vestita in modo semplice, non come le ragazze di oggi. E persi la testa. La cosa fu reciproca, ma lei me lo confessò dopo molti anni. Mi disse che vedendomi aveva pensato subito: ‘Questo sarà mio marito'”.