Gabriel Garko, fidanzata Adua Del Vesco vola a Parigi

Gabriel Garko, fidanzata Adua Del Vesco vola a Parigi

29 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Gabriel Garko, la fidanzata Adua Del Vesco vola a Parigi. Gabriel Garko (43 anni) e la sua compagna sono ormai inseparabili. Questo farebbe pensare che anche l’attore sia volato insieme a lei nella città dell’amore, sebbene non ci sia traccia di lui nelle foto postate da Adua sul suo profilo Instagram. Entrambi sono protagonisti di “Non è stato mio figlio”, miniserie televisiva italiana diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri e trasmessa su Canale 5

Adua Del Vesco, 21 anni, è di origine siciliana. Co lei Gabriel Garko ha ritrovato l’amore dopo la storia con Eva Grimaldi ed Emanuela Arcuri. La loro prima uscita in pubblico in un’occasione ufficiale risale a una serata in onore di Virna Lisi. Non mancano scatti social in cui la coppia appare fianco a fianco, così come dediche d’amore di Adua su Instagram, evidentemente indirizzate al suo compagno. Adua era presente anche a Sanremo, per sostenere Gabriel, co conduttore insieme a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele.

Il loro amore è nato propri sul set di “Non è stato mio figlio”, sebbene avessero già recitato nelle stesse fiction senza incrociarsi. Nel corso di un’intervista conVanity Fair, lei ha detto:

“Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece, c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena”.

Com’è la vita quotidiana con Gabriel Garko? L’attrice spiega: “Come vivere in una fiaba, a tratti in uno zoo: adora gli animali, soprattutto i cavalli. E anche io, vivevo in campagna”. Del suo fidanzato, i suoi genitori hanno detto: “Sono felici di sentirmi felice: Gabriel è un uomo d’altri tempi, sembra uscito dall’Ottocento. Questo al Sud piace”.