Gabriel Garko età, fidanzata Adua De Vesco: vita privata FOTO

Gabriel Garko età, fidanzata Adua De Vesco: vita privata FOTO

14 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Gabriel Garko è ospite della seconda puntata di “C’è posta per te”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Gabriel Garko, nome d’arte di Dario Oliviero, (età: 44 anni, altezza 1,9 m) è nato a Torino il 12 luglio 1972. Dopo la storia con Eva Grimaldi ed Emanuela Arcuri, Gabriel Garko ha trovato l’amore con l’attrice Adua De Vesco, 22 anni, siciliana, attualmente in tv con la serie “Il bello delle donne 4”.

La scintilla è scoccata sul set, nello specifico su quello di “Non è stato mio figlio”, sebbene avessero già recitato nelle stesse fiction senza incrociarsi. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, lei ha detto: “Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati”. Di Adua ha parlato una sua ex coinquilina, nel corso di un’intervista con il settimanale Novella 2000. “Non fatevi incantare dal suo aspetto angelico”, aveva detto la sedicente ex amica, “dietro quei lineamenti delicati e l’espressione da genuina, si nasconde una ragazza determinata a ottenere ciò che vuole”. Ma questo è solo il parere della donna, che ha preferito rimanere anonima.

Gabriel Garko è stato il co conduttore dell’utimo festival di Sanremo. Un partecipazione che non ha entusiasmato la critica. L’attore ha espresso il duo punto di vista nel corso di un’intervista con Vanity Fair: “Il palco di Sanremo fa paura, io non c’ero mai salito ma sono molto contento perché mi sono liberato, non mi nascondo più, il Festival mi ha sbloccato” Poi ancora:

“Mi hanno massacrato, hanno detto di tutto e di più, a me complimenti non ne sono stati fatti tanti. Ma siete stati cattivi nel modo giusto per farmi reagire e lottare contro i miei impacci e le mie paure”. Di seguito le foto di Gabriel Garko e della fidanzata Adua Del Vesco.